The fift book e grandi novità

 

Select language : ---->

 

  • English
  • Italiano
Italian
The fifth book

Bip bip bip... Il cursore lampeggia sullo schermo ed io cerco di associare un suono al lampeggiamento mentre penso cosa scrivere.

Poi ripenso ai fatti importanti dell'ultimo mese elencandoli prima sommariamente e poi nei dettagli.

  • Ho pubblicato il mio quinto libro (il primo in 2 lingue)
  • Ho in programma un nuovo libro e cerco una modella per la collaborazione.
  • Ho cominciato a far video e poi a interpretare personaggi.
  • Sono il responsabile per il regno unito di un movimento

 

Love = Amore

https://www.dragossido.com/it/love-amore.html

Questo posso definirlo un libro cartaceo multimediale perché è scritto, sulle pagine di sinistra in inglese e su quelle di destra in italiano con dei contenuti esclusivi in lingua caprese. Ho creato una raccolta e ho voluto mettere a confronto le lingue e la loro forma in una sorta di testa a testa tra poesie, artocoli, pensieri, teorie, progetti e altre storie.

Nel libro ci sono poesie vecchie e nuove tra cui quella dedicata all'isola di Capri e quella in dialetto caprese; riflessioni sulla vita e i suoi percorsi; la riedizione del progetto integrale di città ideale; le mia teorie scientifiche che svilupperò più avanti; la necessaria riproposta del concetto di democrazia che è stata, soprattutto di recente, oggetto di tentativi rivolti alla sua repressione e tanto altro.

 

NUOVO LIBRO

Diversamente da tutti gli autori che creano una sinossi e seguono uno schema, io non amo questo sistema classico. Io lascio spazio alla mia fantasia che viene giorno dopo giorno e mi prefiggo solo vagamente in mente il carattere dei personaggi e l'inizio, ma mi piace scrivere come se stessi leggendo io e sorprendermi anche io dell'evoluzione della storia e del finale. Per esempio, quando ho scritto il finale del mio ebook "la vacanza a Milano", ho voluto scioccare anche me.

Dovrei mettere per questo libro un annuncio tipo "cercasi modella"?

Sì perchè ho pensato a una storia un po' particolare in cui c'è una modella. Se qualcuna è interessata può scrivermi. Ne può nascere una bella collaborazione

 

Riccardo Nasone

Capelli ricci, occhiali e naso enorme per questo inviato speciale dei video di Lupo Grigio con il quale sto collaborando divertendomi un casino. Ho ripreso il mio canale youtube dove ho fatto qualche video e ho trovato un valido sostegno come Lupo Grigio. Ho la vaga impressione che mi inventò altri personaggi. Chissà

 

MAIRE

http://www.italianiallestero.tv/movimento-aire-p

Sono stato selezionato quale responsabile Uk per il Movimento Aggregativo Italiani Residenti all'Estero.

Devo dire che sto scoprendo il lato diplomatico nascosto, molto nascosto o forse disperso, di me! Ci sono persone che meriterebbero di essere mandate a fare altro dal primo commento ma non puoi. L'intelligenza poi di alcuni di proporre cavolate che non puoi avere manco nel obese di origine è all'ordine del giorno e ke persone serie si contano sulla punta delle dita.

Mi servirà comunque per riuscire a smussare la mia voglia di mandate a quel paese i deficienti?

Umm la vedo dura! Posso sempre dedicare una poesia tipo:

Va fanciullo dove si perde il giorno

Va fanciullo verso il nuovo giorno

Va fanciullo nuovi orizzonti

.... Si vaffanciullo!

 

Share | Condividi

Comment with DISQUS

This website is full accessible to everyone!