I Cartozzi e altre storie

 

Select language : ---->

 

  • English
  • Italiano
Italian
I Cartozzi

I CARTOZZI

Scenette comiche con personaggi di carta

Mentre pensavo a cominciare un nuovo libro, pensavo anche a qualcosa per il teatro. Mettere su una compagnia, fare spettacoli... Il problema principale per fare spettacoli è che bisogna pagare attori e teatro. Io non riesco a sponsorizzare nemmeno me stesso per la pubblicità dei miei libri e nessuno ha mai investito un centesimo su di me e la mia arte creativa, santi in paradiso non ne ho e non sono nemmeno il tipo da scongiurare le persone o le ditte a investire su di me.

Il mio libro appena pubblicato ha venduto già tre copie all'estero e zero in Italia, ma io non mi arrendo e vado avanti senza rinunciare mai perché non posso: scrivere fa parte della mia vita come volare fa parte della vita di un uccello e nuotare fa parte della vita di un delfino.

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare, quindi sono andato al negozio di giocattoli per cercare un modo per mettere in scena qualcosa di mio, facendo una sorta di piccolo teatrino, pensavo: - pupazzi? No! Marionette? No! Bambole? No! …. - e non riuscivo proprio a trovare un modo per creare qualcosa spendendo pochissimo.

Quindi sono andato alla cartoleria e ho pensato: - Va bene allora prendo del cartoncino, un paio di forbici e i colori... Come li chiamerò? Mamozzi di carta, quindi Cartozzi.

 

Ecco dunque “I Cartozzi”

Al momento ci sono tre personaggi: Cartozzo, Cartozza e Batmanozzo.

Ho inaugurato ieri le prime scenette, ma c'è già chi mi ha fatto richiesta esplicita di essere trasformato in Cartozzo. :)

Umm, devo praparare il modulo di iscrizione? Davvero?

Intanto vi do il link alla pagina de “I Cartozzi” e di seguito le prime scenette create.

https://www.facebook.com/icartozzi/

(cliccando sulle immagini si possono ingrandire)

#icartozzi

 

#icartozzi

 

#icartozzi

 

Share | Condividi

Comment with DISQUS

This website is full accessible to everyone!